Capannone ad uso artigianale, Area esterna (seminativo) - Concorsuali Monza e Brianza

 

Capannone ad uso artigianale, Area esterna (seminativo) - Concorsuali Monza e Brianza
A9122A
€ 225.000
Procedura
80/2013
Tipologia di vendita
Categoria
Capannone ad uso artigianale, Area esterna (seminativo)
I file allegati, trattandosi di documenti ufficiali riproposti in originale e non suscettibili di modifiche da parte nostra, potrebbero risultare non rispondenti ai requisiti previsti dalla legge 9 gennaio 2004 n. 4. Si fornisce comunque, tramite la presente scheda, una sintesi del loro contenuto. Per eventuali ulteriori chiarimenti inviare una mail all'indirizzo di posta: affittaspazio@dovalue.it

Nel Comune di Lissone (MB), in Via L. Braille 35/37, piena proprietà di un capannone di 383,00 mq, ad uso artigianale, disposto su unico livello al piano terra, soppalco ed area cortilizia esterna su due lati dell'edificio. L'edificio composto di un corpo principale ed uno secondario aderenti e collegati internamente tra di loro, risulta essere aderente sia sul lato ovest che lato nord ad altro capannone e ad altro manufatto; le costruzioni in zona fanno parte di un intervento edilizio atto a costituire degli insediamenti artigianali o piccola industria.

L'immobile è ubicato in zona periferica (normale) artigianale a traffico locale. La zona è provvista dei principali servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. La struttura portante dell'edificio principale è di tipo prefabbricata costituita da pilastri e travi prefabbricate in C.A., copertura con tegoli anch'essi in C.A., tamponamenti in blocchetti di cemento. La pavimentazione è di tipo cementizio, i serramenti sono in metallo come lo sono i portoni di accesso all'immobile. La copertura è a doppia falda con altezza in colmo di circa 695 cm, mentre l'altezza sotto trave è di circa 500 cm. La distribuzione planimetrica del corpo principale è costituita da un vano unico al cui interno nella posizione centrale del lato est è posto il locale centrale termica, mentre nell'angolo sud est è posto il locale bagno con relativo antibagno. La prima parte del corpo principale, per circa metà della superficie, è soppalcata; sul lato nord è stata realizzata un'apertura di collegamento al corpo secondario posto sul lato nord della proprietà. Il corpo secondario, edificato in epoca successiva alla costruzione dell'edificio principale, è composto da due locali, uno destinato attualmente a locale asciugatura, mentre l'altro destinato a deposito; il corpo secondario realizzato con struttura in C.A. realizzata in opera e tamponamento in blocchetti; tale costruzione si sviluppa per tutta la larghezza del lotto dal confine ovest fino al confine est ed è aderente agli edifici confinanti su tre lati. La copertura è a falda unica con pendenza verso il corpo principale.



Ulteriori dettagli sono visualizzabili nella perizia in allegato al presente annuncio
Procedura Concorsuale: N° 80/2013 Codice: A9122A
Tribunale: MONZA
Soggetto Richiedente: Studio Maria Ester Palermo Pubblicato il: 27/09/2014
Giudice: Anna Maria Di Oreste Liquidatore: Maria Ester Palermo
Lotto numerico: 1 Vendita: Immobiliare
Bene immobile 1
Descrizione: Area esterna (seminativo) Classato: Si
Indirizzo: Via L. Braille Numero: 35/37
Cap: 20851 Comune: Lissone
Provincia: Monza e Brianza Nazione: Italia
Tipo catasto: Catasto terreni
Categoria: T Descrizione: Terreno
Classe: 1
Superficie: 75
Dati catastali:
Dato catastale 1
Foglio: 17
Particella: 222-213
Bene immobile 2
Descrizione: Capannone ad uso artigianale Classato: Si
Indirizzo: Via L. Braille Numero: 35/37
Cap: 20851 Comune: Lissone
Provincia: Monza e Brianza Nazione: Italia
Tipo catasto: Catasto fabbricati
Categoria: C3 Descrizione: Laboratori per arti e mestieri
Classe: 3
Superficie: 273
Piano: T
Dati catastali:
Dato catastale 1
Foglio: 17
Particella: 205
Asta / vendita:
Referente vendita: Dott. Maria Ester Palermo
Luogo vendita: Lissone, Via Braille n. 35/37
Prezzo base: € 225.000,00
Luogo presentazione offerta: c/o lo studio del Liquidatore Giudiziale Dott. Maria Ester Palermo
Note vendita:

Informazioni:

Le Manifestazioni di interesse all'acquisto del complesso potranno essere comunicate allo studio del Liquidatore Giudiziale Dott. Maria Ester Palermo ai seguenti riferimenti: Tel. 039/2301036 - e-mail: studiopalermo@studioesterpalermo.it. Eventuali informazioni potranno essere richieste utilizzando i medesimi recapiti.