Registrati a Vendite Giudiziali

 

Per usufruire del servizio di pubblicazione degli avvisi di vendite giudiziarie e non, il richiedente la pubblicazione è tenuto a registrarsi al sito Vendite Giudiziali compilando l'apposita sezione.

Ultimata la registrazione il richiedente riceverà una mail con i codici di accesso per entrare nell'area riservata.

Per confermare l'utenza è necessario cliccare sul link indicato nella mail.

Una volta registratosi, l'utente può accedere all'area riservata dopo essersi autenticato con le credenziali nel sito di Vendite Giudiziali, inserendo username e password, e inserire telematicamente le richieste di pubblicazione relative agli avvisi di vendita, consultabili sia sul sito di Vendite Giudiziali che nella sezione "Avvisi di Vendita" del sito doBank.

Registrazione nuovo utente

(lunghezza minima 8 caratteri)

(lunghezza minima 8 caratteri)

** Compila almeno uno dei due campi

Compila almeno i campi obbligatori che sono riportati in grassetto.

PRIVACY

Ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/2003, doBank S.p.A. La informa che i dati personali da Lei forniti (nome, cognome, indirizzo email) saranno trattati per l'invio di comunicazioni commerciali di doBank e/o di società controllate.
Il consenso per tali finalità è facoltativo, il mancato consenso ad una o ad entrambe comporterà, rispettivamente, l'impossibilità per doBank di inviarle tali comunicazioni commerciali.

Inqualsiasi momento potrà richiedere la cancellazione o la modifica di tali dati, inviando una email con oggetto 'cancellazione' al seguente indirizzo: news@dobank.com

CONSENSO

Alla luce dell'informativa di cui sopra, autorizzo doBank S.p.A. a trattare i dati da me forniti per inviarmi: