Registrati per pubblicare

 

Per usufruire del servizio di pubblicazione delle aste, il richiedente della pubblicazione è tenuto a registrarsi attraverso l'apposita sezione "Registrati al sito di Vendite Giudiziali". Ultimata la registrazione l'utente riceve una mail con i codici di accesso per entrare nell'area riservata.

Per confermare l'utenza è necessario cliccare sul link indicato nella e-mail. A questo punto è possibile accedere all'area riservata del sito, inserendo username e password, e così inserire telematicamente le richieste di pubblicazione relative agli Avvisi di Vendita che saranno così visibili sul sito Vendite Giudiziali.

Area Riservata

L'utente può accedere all'area riservata del sito autenticandosi con le credenziali, username e password. Dall'area riservata è possibile inserire telematicamente le richieste di pubblicazione relative agli Avvisi di Vendita di pubblicizzabili nel sito (Asset Imprese in Crisi e/o Vendite Giudiziarie), nonchè visionare i prezzi del servizio, comunicare il pagamento del singolo annuncio e l'esito della vendita, seguire l'andamento delle pubblicazioni e controllarne l'iter di lavorazione.

 

 

Sei già registrato? Accedi qui > Non hai ancora un account? Registrati qui >