UniCredit Credit Management Bank lancia il "Mutuo in Asta"!

 

29/07/2014

Grazie a questo strumento, chiunque potrà finalmente ottenere da UniCredit Credit Management Bank, nei tempi richiesti dalla procedura esecutiva, la liquidità necessaria per aggiudicarsi un immobile residenziale all'asta, con il vantaggio di acquistarlo a prezzo ribassato!

UCCMB amplia così la platea dei potenziali aggiudicatari, aumentando sostanzialmente le possibilità di vendita del bene e favorendo concretamente l'incontro tra la domanda e l'offerta per l'acquisto degli immobili oggetto di incanto!

Da non trascurare, infine, il vantaggio di ridurre i tempi di definizione del processo esecutivo a beneficio sia dei creditori che dei debitori, massimizzando il ricavo della vendita.

Questa soluzione si colloca in una serie di servizi integrati a supporto delle attività di recupero dei crediti ipotecari, erogati alle proprie mandanti in collaborazione con UCCMI (società controllata da UCCMB), quali "Vivacizzazione delle aste" e "Ti accompagno all'asta", che offrono agli interessati agli immobili una costante informativa sulle vendite giudiziali e un'assistenza specialistica in tutte le fasi precedenti e successive all'asta, rendendo ancora più agevole e semplice l'accesso a questo mondo.

Il "Mutuo in asta" è disponibile nei Tribunali che si attiveranno, sotto il profilo organizzativo, anche in virtù delle convenzioni promosse, a suo tempo, dall'Associazione Bancaria Italiana (attualmente circa 100).

Per tutti i dettagli sul Servizio, clicca qui >>