NUOVO TARIFFARIO PREZZI PUBBLICITA' TELEMATICA

 

11/03/2015

Per conoscere i prezzi sul Tribunale di tua competenza contattaci

Sarà un vero piacere presentarti i nostri servizi e trovare risposta alle tue esigenze di pubblicazione.

Ti riportiamo il dettaglio dei nostri pacchetti per una prima consultazione.

  • Per Annuncio on line si intende la pubblicazione on line dell'annuncio semplice dell'avviso di vendita e dei documenti annessi sui siti web www.creditmanagementbank.eu e www.venditegiudiziali.it

  • Il Pacchetto "Mailing" comprende i servizi di "Direct E-mailing" e di "Newsletter dedicate": il primo prevede l'inoltro giornaliero a mezzo e-mail dell'avviso di vendita a target di potenziali interessati; per "Newsletter dedicate" si intende l'inserimento dell'avviso di vendita all'interno di Newsletter settimanali, edite da UniCredit Credit Management Bank.
  • Il Pacchetto "In edicola" oltre ai servizi previsti per il pacchetto precedente presenta la predisposizione del testo dell'avviso di vendita da pubblicare su almeno un quotidiano nazionale ed uno o più locali, nelle apposite sezioni di Pubblicità Legale Tabellare, la gestione dei contatti con le concessionarie di pubblicità collegate alle singole testate giornalistiche. Tale servizio va selezionato almeno 60 gg prima della data dell'asta. Il prezzo di questo servizio è al netto del costo dei moduli da acquistarsi presso le singole testate. Quest'ultimo costo sarà fatturato direttamente dalla concessionaria applicando, ove presenti, le scontistiche previste nelle convenzioni sottoscritte con ciascun Tribunale.

I prezzi subiranno un sovraprezzo del 20% in caso di trasmissione della documentazione di Asset Imprese in Crisi e Beni Mobili ed Immobili Esecutati ex art. 490 c.p.c. in modalità non telematica.