Mutuo in Asta doBank

 

Il "Mutuo in Asta" ed il "Mutuo in Asta Imprese" sono i nuovi prodotti banking di punta di doBank, già UniCredit Credit Management Bank (UCCMB), la Banca specializzata nella gestione dei crediti insoluti operativa in tutta Italia e all'estero.

Si tratta di prodotti pensati per chi desidera aggiudicarsi un immobile all'asta - residenziale e non - ma non dispone della liquidità immediata per farlo.
Due soluzioni, uniche nel loro genere, pensate proprio per ampliare la partecipazione alle aste giudiziarie nei procedimenti esecutivi immobiliari ed abbattere le barriere che impediscono, ai potenziali acquirenti, di partecipare agli esperimenti di vendita.

A chi sono rivolti?
  • Il "Mutuo in Asta" è rivolto a tutti i consumatori che intendano acquistare immobili residenziali all'asta.
  • Il "Mutuo in Asta Imprese" è rivolto a tutte le imprese che intendano acquistare immobili non residenziali all'asta.

Entrambi sono attivabili nell'ambito di procedure esecutive, sia individuali che concorsuali, presso i Tribunali aderenti alle Convenzioni promosse dall'ABI.

Qual è il vantaggio?
Con i Mutui in Asta di doBank è possibile ottenere la liquidità necessaria nei tempi richiesti dalla procedura esecutiva.
Altre informazioni utili

Queste soluzioni si collocano in una serie di servizi integrati a supporto delle attività di recupero dei crediti ipotecari, erogati alle proprie mandanti in collaborazione con doRealEstate - società interamente controllata da doBank specializzata nella commercializzazione di immobili rivenienti da aste giudiziarie - che propone prodotti innovativi correlati al mondo delle aste giudiziarie.

Tra questi, in particolare, "Vivacizzazione delle Aste" e "Ti Accompagno all'Asta", che offrono agli interessati una costante informativa sulle Vendite Giudiziali ed un'assistenza specialistica in tutte le fasi precedenti e successive all'asta, rendendo ancora più agevole e semplice l'accesso a questo mondo.

Per ogni informazione sui servizi offerti da doRealEstate, è possibile scrivere a: tiaccompagnoallasta@dorealestate.com o telefonare allo 06/96677196.

Chi posso contattare?

Ogni ulteriore informazione, unitamente al dettaglio delle condizioni economiche, potrà reperirsi sui fogli informativi a disposizione della clientela presso le Filiali ed Uffici doBank.

Per ogni approfondimento è possibile scrivere alla cassetta postale:

mutuoinasta@doBank.com

o contattare il Numero Verde 800.44.33.94 (Lun-Ven 8:30-17:30)

Simulatore Mutuo in Asta e Chiedi all'esperto: a cosa servono?

Simulatore Mutuo in Asta e Chiedi all'Esperto sono due strumenti totalmente gratuiti offerti da doBank.

Il Simulatore Mutuo in Asta consente di calcolare:

  • l'importo in relazione al quale è matematicamente possibile avanzare richiesta di finanziamento a doBank indicando l'ammontare della rata che si ritiene di poter pagare;
  • l'importo della rata che si dovrebbe pagare indicando il valore dell'immobile che si vorrebbe acquistare.

Con il servizio "Chiedi all'Esperto" potrai richiedere un preventivo personalizzato.

Compila ed invia il form, sarai contattato da un nostro specialista che ti offrirà consulenza gratuita per trovare il mutuo su misura per te!

Prova subito a calcolare la rata potenziale o l'importo finanziabile sul sito di doBank:

Vai al Simulatore Mutuo in Asta Chiedi all'Esperto

Si precisa che il prodotto è erogato da doBank - www.dobank.com/servizi-offerti/mutuo-in-asta/
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per il TAEG, per le condizioni contrattuali del prodotto e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili in tutte le Filiali e sul sito Internet www.dobank.com della Banca. Prodotto venduto da doBank S.p.A.. La Banca erogante si riserva la valutazione dei requisiti e del merito creditizio necessari per la concessione del prodotto illustrato.