Chi Siamo

 

Vendite Giudiziali.it è il portale di doBank completamente dedicato alla pubblicazione degli annunci di vendite giudiziali. La nostra banca è l'unica in Italia autorizzata a svolgere la Pubblicità delle aste giudiziarie on line

VenditeGiudiziali.it, infatti, dal 30 luglio 2010 è iscritto nell'elenco del Ministero della Giustizia fra i siti destinati all'inserimento degli avvisi di vendita giudiziali (art. 490 cpc) di beni immobili e mobili su incarico dei Tribunali di tutti i Distretti di Corte d'Appello di Italia.

Vendite Giudiziali.it, oltre a contenere le pubblicazioni online degli annunci di vendita giudiziale, si occupa anche della pubblicizzazione, attraverso diversi canali - non solo on line ma anche fisici - delle aste di beni immobili (appartamenti, ville, alberghi, capannoni, terreni, cave, complessi aziendali o industriali, fabbricati, garage, laboratorio, lastrici solari, magazzini, ecc…) e beni mobili (macchinari industriali, motoveicoli, autovetture, motocicli, furgoni, camion, autoarticolati, rimorchi, imbarcazioni, motori, arredi, elettrodomestici, oggetti d'arte, quadri, gioielli ecc...). Su ogni annuncio pubblicato, per supportare nella scelta di investimento gli utenti finali, viene altresì proposto il Mutuo all'Asta con un simulatore di calcolo della rata.

In particolare, possono essere pubblicizzati:

- asset delle Procedure Concorsuali e delle imprese in crisi in vendita

- beni mobili e immobili esecutati

- crediti e portafogli di crediti in vendita

- beni in leasing

doBank offre, a chi lo richiede, il coordinamento di tutte le iniziative di pubblicità delle aste o semplicemente delle vendite anche su quotidiani e altri mezzi stampa indicati secondo quanto disposto dal Giudice dell'Esecuzione.

L'annuncio relativo alla singola asta può essere anche inserito nelle nostre Newsletter, indirizzato ad un pubblico interessato e mirato, secondo metodi di profilazione degli interessi.

Per iscriverti alle nostre Newsletter e ricevere tutte le novità sulle vendite giudiziarie, sui beni immobili e mobili in asta nella tua regione o in tutta Italia, clicca qui ed iscriviti alla mailing-list di Vendite Giudiziali.it

I servizi diVendite Giudiziali.it di doBank sono rivolti, pertanto, sia a tutti gli inserzionisti (Curatori, Creditori, Delegati alle vendite, Tribunali e Banche ) che cercano un partner affidabile per dare massima esposizione agli annunci di vendita giudiziale, ma anche a tutti coloro che intendono acquistare un immobile o un bene mobile attraverso le aste giudiziarie on line.

Questi servizi sono erogati a livello nazionale dallo staff di doBank, composto da professionisti del settore, specializzati ed esperti del mondo delle vendite giudiziali, delle aste giudiziarie e dei mutui a queste dedicati, che cooperano in ottica di dialogo diretto con i propri clienti per facilitare l'accesso al mercato anche grazie ad un Help Desk (sia telematico che telefonico).